Iscriviti

Come fare per iscriversi alla Gilda degli Insegnanti? Caro Collega, se credi anche tu in una professione docente di qualità, dai più forza alla Gilda degli Insegnanti, iscriviti anche tu!

L’iscrizione alla Gilda degli Insegnanti può avvenire:

  • direttamente presso la sede provinciale, in via Vittorio Veneto n° 139 a Crotone, oppure rivolgendosi ad un collega delle R.S.U. della Gilda degli Insegnanti presente nel proprio Istituto.
  • Se queste due modalità non fossero possibili, si può scaricare la scheda di iscrizione dal sito, compilarla con i dati richiesti e inviarla in originale alla sede provinciale della Gilda degli Insegnanti, insieme al modulo della privacy, all’indirizzo:

Gilda degli Insegnanti di Crotone
Via Vittorio Veneto n° 130
88090 – CROTONE

oppure via mail all’indirizzo: sindacatogildainsegnantiKR@gmail.com

Scarica e compila

L’iscrizione alla Gilda degli Insegnanti comporta una serie di vantaggi (assicurazione) e diversi servizi (convenzioni ecc) che vengono forniti gratuitamente o a costi molto bassi per gli iscritti.

In particolare tutti i nostri iscritti, oltre alla consulenza telefonica e in sede, beneficiano di una polizza infortuni professionali e di una polizza di responsabilità civile e possono rivolgersi allo studio legale in convenzione.

Gli esperti della Gilda sono a disposizione degli iscritti per un primo colloquio senza oneri per gli interessati, offrendo consulenza sui temi specifici (legislazione scolastica, diritto del lavoro e problemi legati al mondo del lavoro, responsabilità civile e penale, diritto delle successioni, responsabilità civile per danni da incidenti stradali e insidie, questioni condominiali, locazioni e sfratti, diritto di famiglia e della persona).

Inoltre riceveranno al loro indirizzo la rivista Professione Docente e la newsletter all’indirizzo di posta elettronica per essere sempre aggiornati sulle novità del mondo scolastico.

Per non rischiare di pagare l’iscrizione a due diverse organizzazioni sindacali, i docenti iscritti ad altro sindacato dovranno anche compilare la disdetta dell’iscrizione ad altro sindacato compilando il modulo allegato

Download allegati: